Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - [Delphi 7] (nuovo utente :D) mi aiutereste a capire quali componenti usa questo esempio?
Forum - Delphi - [Delphi 7] (nuovo utente :D) mi aiutereste a capire quali componenti usa questo esempio?

Avatar
NewDelphi (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 17/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:43
Venerdì, 17/06/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve a tutti, avevo in mente un progetto simile a Team Viewer, che prenda il controllo dello schermo però sotto accettazione dell'utente il quale ha aperto il server,
l'esempio in questione è questo:

http://www.opensc.ws/attachments/delphi-rat-source/4531d12 ...

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:27
Venerdì, 17/06/2011
se il tuo problema è capire quali componenti usa un esempio, e vuoi sviluppare un team viewer direi proprio che stai facendo il passo più lungo della gamba.
oltretutto con un linguaggio ormai morto come delphi.


Innanzi tutto se ho fatto una domanda pretendo una risposta che mi aiuti, e secondo per risponderti un pochettino ti dico che ci sono ancora molti programmi fatti col delphi, lo stesso Skype è fatto in delphi, secondo te se fosse stato un "linguaggio morto" avrebbero investito tutto li? - NewDelphi - 17/06/11 19:34
E poi voglio creare simile a team viewer seguendo quell'esempio, se non so manco che componenti usa l'esempio come faccio ad imparare? Ecco pechè ho fatto la domanda.. - NewDelphi - 17/06/11 19:45
Tu pretendi??? Amico mio guarda che qui nessuno e' obbligato a risponderti lo sai vero? Programmare non significare fare copia e incolla. Non esistono componenti per fare cio che chiedi. devi ricorrere alle librerie e alle api di windows. - smanettone83 - 18/06/11 12:37
NewDelphi pretendi? ._. Qui nessuno è obbligato a risponderti, soprattutto se questa è la tua cordialità. Tanto per tenerti informato solo la "veste grafica" di Skype è fatta il Delphi, mentre il motore è in C++. (continua sotto) - D@vide - 18/06/11 13:48
Non ha senso investire soldi nel riscrivere Skype in un altro linguaggio, se inizialmente è stato scritto con Delphi, ma questo non vuol dire che sia il miglior linguaggio per sviluppare software del genere. Questo principio si può applicare ad un infinità di altri software. - D@vide - 18/06/11 13:49
P.S. l'unica parte scritta in delphi è l'interfaccia grafica, il core è in C++(sicuramente si rompevano a riscriverlo) - arack95 - 18/06/11 13:57
riscriverla* - arack95 - 18/06/11 13:58
Copione :P - D@vide - 18/06/11 13:59
beh, mi sa che non mi sono espresso bene, volevo dire che pretendo che chi mi risponda mi risponda con risposte ATTINENTI alla domanda... - NewDelphi - 18/06/11 14:40
e tanto per rispondere a smanettone, io volevo capire un esempio scritto con altri tipi di socket, quindi mi serviva sapere quali erano questi socket e vedere se capivo quell'esempio, quindi prima di rispondere leggi attentamente la domanda.... - NewDelphi - 18/06/11 14:43
Io appoggio pienamente NewDelphi. Quella di HeDo non è una risposta. Qui nessuno è obbligato a rispondere, certo, ma se lo fa perchè non deve essere attinente... Il suo è certamente un parere che per quanto valido, può essere anche accompagnato da una risposta. E non è la prima volta che (continua) - a_butta - 18/06/11 20:21
si vedono risposte che contengono solo pareri e per niente specifiche alla domanda proposta.... - a_butta - 18/06/11 20:22
Per "HeDo" : mi pare che le tue affermazioni su Delphi siano un pò troppo pesanti, se non credi che Delphi abbia ancora molto da dare e meglio che dai risposte su altri linguaggi. - systemgvp - 18/06/11 20:33
PM
Avatar
smanettone83 (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 20/10/2010

Up
-1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:13
Venerdì, 17/06/2011
studiati le api di windows. dai un occhiata alle librerie msdn

quoto Hedo

Ma se io chiedo un nome preciso del componente da installare che usa quel progetto, perchè mi vedo scrivere solo cazzate? - NewDelphi - 17/06/11 21:29
vabbè ho capito io, si può chiudere... - Track - 17/06/11 22:07
PM